Attenzione alla persona

Attenzione alla persona

Nello studio Palumbi siamo onorati di proseguire una tradizione che ci è stata trasmessa da un grande Avvocato e Professionista, l’Avv. Renato Palumbi.

Lui ci ha insegnato che il professionista “vincente” è colui che riesce a creare con i propri Clienti un’alleanza, o, come diceva lui “colui che sposa le ragioni del Cliente“.

Infatti, per noi, alleanza tra professionista e Cliente significa: immedesimazione nelle ragioni, negli interessi e nella posizione del Cliente; aggiornamento costante sullo stato della pratica; elaborazione condivisa della strategia; impegno maniacale.

Il nostro obiettivo è aiutare, con competenza e serietà chi ha subito un torto ad avere giustizia.

La nostra attività viene svolta con la massima trasparenza e correttezza, al fine di concordare con il Cliente la strategia migliore sulla base delle sue esigenze e di consentire all’Assistito di essere sempre informato ed aggiornato durante tutte le fasi del mandato difensivo.

Il nostro interesse per la Persona ci porta a dare particolare rilievo ai bisogni, anche economici, del Cliente, che viene fin da subito reso edotto dei costi dell’attività legale.

Per questo lo studio Palumbi predispone preventivi di spesa individualizzati, che tengono conto della complessità e della durata della vertenza ma anche delle esigenze del Cliente.

I professionisti che operano all’interno dello studio Palumbi sono stati altresì autorizzati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna a prestare assistenza legale in regime di patrocinio a spese dello Stato.

Attenzione alla persona