Diritto immobiliare

Diritto immobiliare

Lo studio Palumbi offre a privati, imprese ed enti pubblici, consulenza ed assistenza legale nell’ambito del diritto immobiliare: compravendite, locazioni per uso abitativo e commerciale, affitti di aziende, appalto per la costruzione di edifici, gestione della proprietà immobiliare.

In particolare ci occupiamo della redazione di contratti di locazione, procedure di sfratto e di liberazione di immobili, azioni a tutela del possesso e della proprietà.

Applicazione particolare è data alla negoziazione ed alla stesura di contratti di appalto, seguendone anche le successive fasi attuative ed esecutive, nonché delle questioni connesse agli affitti di aziende commerciali, dalla negoziazione e stesura dei relativi contratti, all’assistenza al Cliente nella fase esecutiva.

Forniamo inoltre ai nostri Clienti assistenza fiscale e tributaria su misura per le diverse operazioni immobiliari, individuando la soluzione fiscale più opportuna al singolo caso concreto.

Lo studio Palumbi offre altresì assistenza legale nelle procedure di mediazione obbligatoria in tema di proprietà, diritti reali e locazione avendo nel suo team mediatori avvocati, competenti in materia.

Diritto immobiliare