Infortunistica stradale

Infortunistica stradale

Lo studio Palumbi si occupa da oltre 50 anni di tutelare le vittime di incidenti stradali o infortuni sul luogo di lavoro, con uno staff di professionisti in grado di assistere il danneggiato in ogni fase, dalla delicata trattativa con le Compagnie di Assicurazione, alla decisione se intraprendere o meno la causa, fino alla fase finale della liquidazione del danno.

È fondamentale, infatti, che la vittima di un incidente sia tutelata sin dall’inizio con l’assistenza tecnica di un legale, che assicuri al danneggiato la protezione dei suoi diritti ed il riconoscimento di tutti i danni sofferti.

Il danneggiato che si rivolge allo studio verrà assistito nella fase stragiudiziale senza essere gravato da costi e spese legali, che verranno corrisposte dall’assicuratore, in caso di accordo, alla chiusura della pratica.

In caso di lite giudiziaria, verrà fornito un preventivo personalizzato ed adeguato alle esigenze del Cliente ed alla complessità della lite, nel limite delle tariffe forensi vigenti.

A tal fine lo Studio Palumbi è a disposizione per contatti telefonici o via mail, per fornire ogni altro dettaglio o chiarimento necessario e per valutare la strategia migliore in base alle necessità del Cliente.

Infortunistica stradale