Serietà professionale

Serietà professionale

Lo Studio Legale Palumbi è attivo a Bologna e in tutta Italia dal 1964, anno in cui fu fondato dall’Avv. Renato Palumbi.

L’attività dei professionisti che operano all’interno dello studio è improntata al rispetto delle norme del Codice Deontologico, alla correttezza ed alla chiarezza nei confronti del Cliente, che viene sempre puntualmente informato ed aggiornato su tutti gli aspetti, anche economici, relativi al mandato professionale.

Al fine di fornire sempre consulenze adeguate e complete, i professionisti dello studio Palumbi curano con particolare attenzione il proprio aggiornamento professionale, partecipando a corsi di formazione, convegni e conferenze.

L’Avv. Francesca Palumbi, titolare dello studio, svolge anche formazione attiva, partecipando come relatrice o moderatrice a numerosi seminari e convegni.

La presenza di professionisti formati alle tecniche di risoluzione alternativa delle liti (mediatori civili e familiari) fa sì che lo studio Palumbi possa offrire un’assistenza finalizzata a ricercare le soluzioni migliori per i conflitti, valutando insieme al Cliente la strategia più idonea a risolvere la vertenza, sia in fase giudiziale che in via conciliativa.

Lo studio Palumbi si avvale poi di una rete di professionisti, quali Dottori Commercialisti, Notai, Architetti, Ingegneri, Medici Legali, che possono integrare la competenza strettamente legale, per fornire al Cliente un’assistenza completa a tutto campo.

Serietà professionale