Amministratore di sostegno

Amministratore di sostegno

Lo studio Palumbi si occupa di tutelare i diritti dei soggetti deboli e in condizione di maggior fragilità, come anziani o malati.

Per questo forniamo assistenza e consulenza in materia di Amministrazione di Sostegno, a favore di tutti i soggetti interessati, dal beneficiario della misura, ai parenti dello stesso ed anche all’amministratore di sostegno, su tutti gli aspetti problematici e controversi che possono insorgere nel corso della procedura.

In particolare ci occupiamo di predisporre e depositare l’istanza di nomina, di fornire assistenza e consulenza nel corso della procedura per tutte le problematiche da sottoporre all’attenzione del Giudice Tutelare, di assistere l’amministratore di sostegno nella predisposizione e nel deposito del rendiconto, ovvero di assicurare al Cliente la massima tutela in tutte le fasi della procedura, dalla nomina alla gestione degli incombenti successivi.

Lo studio Palumbi offre anche servizi di assistenza legale in materia di Tutela, Curatela e ricorsi al Giudice Tutelare.

L’Avv. Francesca Palumbi, titolare dello studio, svolge altresì da tempo l’attività di Amministratore di Sostegno presso il Tribunale di Bologna.

Amministratore di sostegno